martedì 7 settembre 2010

...626 e la su(a)rrealtà...

...Benvenuti a una nuova puntata della serie "626 e le sue disgrazie"...

Partiamo con due premesse:

1: Cosa mi ha portato l'estate? T' oh un ragazzo che mi piaaaaaaaaaaaaaaaace... MIRAAAAAAAACOLO...! E lui mi ADOOOOOOOOOOOORA... SUUUUUUUUUPER MIRACOLO...! Nonostante tutto abbiamo successivamente deciso di evitare qualsiasi impiccio di qualsiasi entità/gravità considerando che comunque io sarei tornata a Roma e lui è di Brindisi e considerando le rispettive non facili situazioni personali...
2: So che in fondo poco vi interesserà e vi sarà utile venire a conoscenza di questi fatti... ma almeno vi farete due risate e soprattutto rianimiamo un pò questo adorato bolg un pò troppo trascurato...
Bene... Cominciamo!

...E' mercoledì 25 Agosto... Sono a Brindisi per gli ultimi giorni di ferie... La sera prima avevo salutato la mia migliore amica... Tornava a Lecce per prepararsi agli esami e così dopo un milk shake alla pesca e uno al caffè ci eravamo tristemente abbracciate, e tra lacrime e ultime confessioni ci siamo dette: "Vabbè sosò... Ci vediamo per i morti... O.O"
...Dopo una nottata insonne passata coi lacrimoni agli occhi pensando che nei prossimi giorni sarebbe mancata la mia spalla, mi risveglio il giorno dopo con due occhi gonfi più delle labbra della Lecciso... Oribbile... Preparo la borsa per il mare, i panini, il cocomero, l'anguria... Carico mia madre in macchina e andiamo nel nostro negozio... Sono appena le otto di mattina e vorrei solo scavarmi una fossa... Alle 10 arriva mio padre in negozio... ha finito di lavorare in campagna e viene a darmi il cambio che io me ne vado a mare (figlia disumana O.o) intanto chiamo il suddetto ragazzo, Massimiliano:
626: Buondììììììììììì... pronto per andare a mare? ho preparato già tutto... infilati il costume e andiamo che si scuata di caldo... Stiamo andando alla conca così se tira vento li è riparato... Ti sto passando a prendere io che è una settimana che prendiamo la tua macchina... Alessandro e Angelo non vengono già li ho sentiti... muoviti! (Sono o non sono una ragazza operativa?)
Massimilano: Aaaaaaaaaaaaaaa eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehm uuuuuuuuuuuuuuuuuhm... e ma c'è veeeeeeeeento... eeeeeeeeeeee ma forse mangio a caaaaaaaaaaaaaasa... ma hai già i paniiiiiiiiiiiiiiini... eeeeeeeeeeeeee non lo soooooooooo... ti richiamo fra 10 minuti...

Mamma di 626:"Da quaaaaaaaaaaaaaaaando in quaaaaaaaaaaaa una ragazza deve andare a prendere un ragaaaaaaaaaaaaazzo sotto casa suuuuuuuuuuuuuuuua con la maaaaaaaaaaaacchina... ma poi voi duuuuuuuuuuuuuuuue da soooooooooooooli... ma io non lo sooooooo... Piero dille tu qualcoooooooooosa... (Mio padre povera vittima della situazione solo per non sentire mia madre si impelaga anche lui in una ramanzina di quelle epiche...)
Dopo una mezz'ora a discutere e a cercare di fare il lavaggio del cervello a mia madre... con i nervi a fior di pelle e le lacrime che stanno li li per scendere, prendo le chiavi della macchina e vado... Esco dal negozio e mi chiama Gino...
Gino: "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sei tornata dalla Calabria..."
626: "Sono tornata sabato e lo sapevi... siamo a mercoledì e ancora non ci vediamo... che vogliamo fà???"
Gino:"Aaaaaaaaaaaaaaaeeeeeeeeeeeh non lo so è che sto lavorando anche pomeriggio e sera sono stanco... poi devo andare al baaaaaaaar... però me lo potevi dire priiiiiiiiiiiima che eri tornata..."
626:"Lo sapeeeeeeeeeeevi... e sai anche che io tra poco parto... quindi vedi di trovare un pò di tempo... e comunque se chiamavi... anche solo per sapere se il treno non si fosse schiantato era già una gran cosa... cià" (AAAAAAAAAAAAAAAAARGH ODIO TUUUUUUUUUTTI...)

Driiiiiiiiiiiin...
Massimiliano: "Seeeeeeeeeenti Vale... è che ho chiesto a Manu... la mia ex ti ricordi? se volevamo andare a mare insieme...solo che lei non risponde... e mi è presa un pò a male... misà che non vengo..."
626:"VABBENEOKKEICIAO"

Come un anima in pena salgo in macchina e parto alla volta della spiaggia... STICAZZI... Gli ultimi giorni me li voglio passare al mare fa niente che sono sola... soooooooooola... buaaaaaaaaaaaahahahahhhhhhhh...siiiiiiiiiiiiiiiiiiigh sniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiif... una disgrazia... una mattinata in spiaggia a versare lacrime e a controllare il cellulare tante volte avesse deciso di venire... NIENTE... E i miei occhi sono sempre più allucinanti...
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiin:
Massimiliano:"Ehiiiiiiiiiiiii... Daaaaaaaai vieni via dalla spiaggia ci andiamo a prendere una coppetta di nutella fredda al Vertigo in centro... così ci facciamo due chiacchere..."
Ieeeeeeeeeeeeeeee... la giornata starà prendendo tante volte una piega positiva???

Mi asciugo e riparto... Nutella... Massimiliano... arrivo...! Speriamo di non dover togliere gli occhiali da sole... Driiiiiiiiiiiiiin:
Massimiliano: Aaaaaaaa Vale... sta venendo anche Fabio... ok?
(Oooooooooooooooooooooookkei??? Ooooooooooooodio Fabio...!!!)
626:"Okkei..." (Denti stretti e sorriso falso... intanto mi davo le testate al manubrio...)

Arrivo: Mi siedo alle panchine più avanti... avviso che sono là... e chi passa??? Alessandro... un altro nostro amico...

Alessandro:"Eeeeeeeeehi... ciao...! Sei già qui??? Fabio arriva e Massimiliano anche io vado a prendere Manu... a fra poco"
Sorriso falso e denti stretti... CHECCOOOOOOOOOOOOSA... CHIèCHESTAIANDANDOAPRENDERE...??? NO CIOè... SONO IN CRISI E LO SAI... MI DICI ANDIAMO CHE CI FACCIAMO DUE CHIACCHERE... E POI SI PRESENTA MEZZA COMITIVA... CON TANTO DI EX FIDANZATA...
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ok... resto solo per decenza e per evitare sceneggiate...
Arriva Massimiliano... Arrivano Manu e Alessandro... Lei gli corre incontro... e scatta il BACIO...
VIPREGOBUTTATEMINELPORTOCHEHODAVANTI... CONUNAPIETRAATTACCATAALLACAVIGLIAGRAZIE... E infine lui... l'odiato Fabio... La ciliegina sulla torta...

Massimiliano: "Allora che facciamo stasera??? C'è un concerto allo Skate Park a Mesagne... andiamo???"
626:"Ma che sei matto??? c'è Gino là stasera che lavora al bar... mi sono appiccicata non lo voglio vedere... e in ogni caso... esco con un mio amico che non vedo da almeno una decina d'anni... quindi non sono con voi..."

Ci salutiamo... sono mortificata... ho un mal di testa allucinante... è stata una giornata... SURREALE... Ma al peggio non c'è mai fine...!

626:"Allora Damiano dove andiamo stasera...???"
Damiano:"C'è un gruppo di amici miei che suona allo Skate Park a Mesagne... Mi piacerebbe sentirli..."
626: :D -.-"

Ebbene... è successo questo... in una giornata sola...
Ebbene... credetemi, non piango o sono disperata sempre a questi livelli... ma sono state davvero le 24 ore più allucinanti dell'estate...

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauz!!!



5 commenti:

Chirurgo ha detto...

E cioè? Uno fa' il prezioso e l'altro ha una ex ingombrante...Credo che una storia così neanche Jim Carey riuscirebbe ad interpretarla!
Senti 626, ma trovartene uno da queste parti? Oddiò, magari se frequenti sempre Mucca è un po' complicato però :P Roma è piena di giovani solitari, molto di più di questo blog che è conta addirittura due pargoli :D.
Io, domani passerò per Brindisi...mi mandi qualche foto e indirizzo che pulisco la doppietta? ;)

Ora bevici un po' di rum, dimentica e goditi il temporale in arrivo. :*

Jointella ha detto...

Paolo con la lupara *__*

Lascia correre e non correre dietro...

per tutto il resto c'e la nutella(slurp)

bye bye

Càmmmmèèèèèèèè ha detto...

Ma almeno, la coppetta fredda alla nutella te la sei fatta? ahahahah

Ma tipo cambiare proprio giro e farsi una comitiva (possibilmente etero o mista, purchè qualche bel maschietto sia etero :D) a Roma? Come la vedi? :D

Baci

PS: non mi ricordo manco come si lascia un post qua :D ahahaha

Bersaglio stanco ha detto...

in realtà l'eterosessualità nuoce gravemente alla salute e l'unica cura si chiama nutella. XD

stitchina ha detto...

...Roberto sei un genio...!!!
Meno male davvero che almeno la Nutella c'è...!!! La compagnia e il Mucca non c'entrano... quando ho avuto possibilità me la sono fatta sfuggire... è che fondamentalmente devo lasciar andare via il fantasma del mio passato e del mio presente... sta tutto a me... ha ragione joint: basta correre!!!

ciaaaaaaaaaauz!